Carta dei servizi
La Carta dei servizi della ristorazione scolastica descrive i principi fondamentali del servizio di ristorazione, le garanzie e la qualità offerte e tutte le attività previste nel piano di comunicazione.
Nello stesso è prevista la rappresentazione dei contenuti attraverso una piccola pubblicazione cartacea in forma di agenda con all’interno un calendario settimanale per le annotazioni che l’alunno e la sua famiglia potranno memorizzare relativamente ai menù, ai singoli pasti e alle attività da svolgere inerenti le attività proposte dal progetto, come ad esempio le partecipazioni ad eventi programmati previsti dal piano di comunicazione.
All’interno, nella prima parte, saranno descritti tutti contenuti relativi alla carta dei servizi, al centro verrà posto il calendario settimanale e in fondo le indicazioni per la fruizione degli strumenti di comunicazione previsti dal progetto, come il sito-portale web di riferimento e la App opportunamente predisposta per i tre canali di utenza bambini, famiglie ed insegnanti. Verrà altresì realizzato un video 360° per la presentazione della qualità del servizio e sulla sua sostenibilità ambientale, un vero e proprio virtual tour che porterà l’utente a scoprire l’azienda Eutourist New e la Perla.
Il video sarà disponibile all’interno del sito e sul canale Youtube del progetto, anche in modalità immersiva con l’uso di visori.